Gestione parco ICT, assistenza tecnica e supporto

Mantenere i sistemi sempre operativi e alle prestazioni più elevate è una necessità. I servizi di assistenza, manutenzione e supporto tecnico di Eidos possono aiutarti. 
 Negli ultimi anni l'innovazione tecnologica dei prodotti ha comportato notevoli cambiamenti nella gestione ed utilizzo dei Sistemi Informatici, rendendoli sempre più al Servizio dell'Azienda e dell'Utente.
Oggi è sempre più importante garantire la massima disponibilità ed affidabilità dei prodotti installati.
Eidos, grazie all'esperienza acquisita nei più complessi ambienti operativi ed alle conoscenze estese su i prodotti informatici, è in grado di fornire un Servizio completo ed efficiente.

I vantaggi

  • Tutte le risposte: fornitore in grado di dare una risposta per ogni esigenza.
  • Specializzazione: personale Tecnico altamente specializzato.
  • Professionalità: struttura Tecnica con professionalità a vari livelli: dal Tecnico Qualificato allo Specialista di Prodotto, per assicurare la risoluzione di qualsiasi anomalia.
  • Mai fermi: dotazioni di apparecchiature per sostituzioni temporanee: garanzia di continuità lavorativa del posto di lavoro.
  • Interventi velocissimi: possibilità di interventi entro le 3 ore dalla chiamata: fermi macchina ridotti.
  • Prevenzione: attività di manutenzione preventiva: una maggiore affidabilità dei prodotti.
  • Personalizzazione: possibilità di personalizzazione del Servizio secondo le proprie esigenze.
  • Statistiche: fornitura di tutti i dati statistici relativi all'uso e andamento del Servizio.

La proposta Eidos

  • I servizi di assistenza e supporto tecnico
    • Help Desk
    • Remote Management
    • Installation Service
    • Locazione Operativa
    • Outsourcing
  • I piani di assistenza e supporto tecnico
    • Servizio Formula Standard
    • Servizio Formula Advanced
    • Servizio Formula AdHoc