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Soluzioni CRM per la
Gestione dei Clienti e dei processi di business

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Software CRM e DB per fidelizzare

Software CRM per fidelizzare

Soluzione modulare per il Customer Relationship Management
Tutte le aziende devono, in un modo o nell'altro, sviluppare un CRM (Customer Relationship Management) efficace. Non contano le dimensioni o la natura dell'attività: ogni azienda deve attivare le leve necessarie per presentare i prodotti al mercato, cogliere nuove opportunità, fidelizzare i clienti e sviluppare un servizio di post vendita impeccabile per assicurarsi il successo. La soluzione E-Portal™ (e-contact, e-helpdesk, e-report, e-directory, e-planner)  garantisce unaa semplice gestione dei clienti, fornendo un importante supporto alle strategie di business e permettendo di:

  • Coordinare tutti i processi in maniera integrata: vendita, post-vendita, risorse umane, gestione documenti, reportistica, vendita on line.
     
  • Migliorare l'efficacia e l'efficienza, mettendo a disposizione informazioni più ricche, più accurate e veloci;
  • Promuovere la fidelizzazione dei clienti grazie alla disponibilità di informazioni necessarie a soddisfare e addirittura superare le loro attese.

"Il CRM non è un software ma un concetto strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all'integrazione tra i processi aziendali, alle persone ed alla cultura, che pone il cliente al centro dell'attenzione sia nel caso del business-to-business sia in quello del business-to-consumer."

I Moduli di E-Portal a supporto delle strategie di CRM