Chi siamo

Eidos è una dinamica e consolidata Azienda specializzata nella progettazione e nello sviluppo di architetture software e soluzioni informatiche per il Business delle PMI.

Fortemente noi siamo convinti delle potenzialità e dell'impiego della tecnologia web, dal 1996 Eidos si distingue per la capacità di coniugare nelle proprie soluzioni i vantaggi applicativi di Internet, le esigenze aziendali di condivisione delle informazioni e di gestione automatica delle relazioni con i clienti.
Grazie a questi valori e all'esperienza del suo team di professionisti, Eidos oggi vanta collaborazioni in tutti i settori merceologici dell'intero territorio nazionale e partnership Internazionali.

fffff

Missione

IDEARE, SVILUPPARE E FORNIRE SOLUZIONI INFORMATICHE PER IL SUPPORTO E L'EVOLUZIONE DELLE STRATEGIE DI BUSINESS DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE.
Di fronte al panorama tecnologico, Eidos si propone come una bussola, sinonimo di affidabilità, collaborazione, conoscenza, innovazione e concretezza.

Logo

Metodo

Come in una leva, Eidos fornisce le soluzioni informatiche ideali per supportare la forza imprenditoriale a far crescere il business, costruendo una partnership vincente.
Proporsi come partner informatico significa:

  • Ascoltare le tue esigenze
  • Analizzare insieme le possibili soluzioni
  • Personalizzare la tua soluzione
  • Formare gli utenti
  • Controllare i risultati

Grazie alla diligenza e alla trasparenza del nostro lavoro, ti garantiamo supporto costante ed interventi di modifica in corso d'opera per assicurare la piena corrispondenza delle applicazioni sviluppate con tue esigenze.

Cloud

Il significato di Eidos

Eidos (εἶδος) è una parola greca che significa "forma", "aspetto". Il termine divenne significativo nella filosofia greca quando Platone la usò per fare riferimento alle sue idee o forme ideali nella sua teoria delle idee. L'eidos è la natura interna della cosa: è il relativo nucleo interno ed invisibile; l'eidos è ciò che causa ad una cosa quel che è, cosa è, e senza la quale perde significato.