E-visit: software per la customer satisfaction

Clienti soddisfatti, Azienda efficace ed efficiente

"Non è fondamentale quello che un’impresa pensa di produrre … bensì quello che il cliente pensa di comprare e che valore attribuisce a quell’acquisto”
(Peter Drucker, The Practice of Management)

La rilevazione della Customer Satisfaction gioca un ruolo fondamentale per le Aziende;
attraverso l'ascolto del Cliente, la comprensione dei suoi bisogni e delle sue aspettative, realizzano offerte competitive ed orientano la propria organizzazione al mercato.

In questo modo è possibile anche definire un piano di azioni per aumentare produttività, crescita e margini, gestendo l’intera catena dai fornitori ai canali distributivi.

E-visit è una innovativa applicazione in CLOUD per la gestione dei contatti (visite, appuntamenti, demo..) e per rilevare la customer satisfaction.
E-visit fornisce all'Azienda una strumento per la programmazione delle attività commerciali e per avere indicatori di miglioramento ed efficacia dei propri prodotti e servizi.

Principali funzionalità:

  • Nessun software installato, è sufficiente un PC, smartphone o tablet collegato ad Internet
  • Gestione Anagrafiche (Clienti, Prospects, Leads..)
  • Gestione profilo utenti fino a 4 livelli
  • Gestione portafoglio contatti ad agente/funzionario
  • Scadenziario appuntamenti
  • Gestione visita
  • Business intelligence con indicatori di customer satisfaction e concorrenza
  • Interfaccia con sistemi gestionali esistenti

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il seguente modulo per essere contattato da un ns.esperto.