Non serve la telepatia per scoprire cosa pensano i clienti.
Servono solo gli strumenti adatti per aiutarti a capire cosa desiderano e in quale momento. E non si tratta solo di dati. Le informazioni approfondite che il CRM mette a tua disposizione ti aiutano a conoscere meglio i tuoi clienti.

Per questo motivo tutte le aziende devono, in un modo o nell'altro, sviluppare un CRM (Customer Relationship Management) efficace. Non contano le dimensioni o la natura dell'attività: ogni azienda deve attivare le leve necessarie per presentare i prodotti al mercato, cogliere nuove opportunità, fidelizzare i clienti e sviluppare un servizio di post vendita impeccabile per assicurarsi il successo.

La soluzione E-Portal™ (e-contact, e-helpdesk, e-report, e-directory, e-planner) garantisce una semplice gestione dei clienti, fornendo un importante supporto alle strategie di business e permettendo di:

  • Coordinare tutti i processi in maniera integrata: vendita, post-vendita, risorse umane, gestione documenti, reportistica, vendita on line.
  • Migliorare l'efficacia e l'efficienza, mettendo a disposizione informazioni più ricche, più accurate e veloci;
  • Promuovere la fidelizzazione dei clienti grazie alla disponibilità di informazioni necessarie a soddisfare e addirittura superare le loro attese.